Informativa gestione rischio COVID-19

Informativa gestione COVID-19

Con la presente intendiamo informare che la nostra azienda ha messo in atto tutte le istruzioni consigliate dall’OMS e dall’ISS, nonché le misure previste dai DPCM, in merito al rischio da Coronavirus e rivolte alla prevenzione ed al contenimento del contagio. In particolare, attestiamo che:

  • Nessun addetto della nostra azienda risulta al momento positivo al Covid-19;
  • È fatto divieto di ingresso nei locali da parte di personale esterno (visitatori, consulenti etc.) se non in caso di stretta necessità e previo lavaggio delle mani e adozione di appositi DPI protettivi;
  • È richiesto il mantenimento della distanza di sicurezza minima di un metro tra le persone in tutti i momenti dello svolgimento dell’attività;
  • Sono state integrate le già rigorose procedure giornaliere di pulizia e sanificazione, implementando di soluzione a base di alcol e cloro e ponendo particolare attenzione al passaggio su superfici condivise (porte, maniglie, pulsantiere, tastiere etc.)
  • Sono messe a disposizione di tutti i lavoratori opportune soluzioni per il lavaggio frequente delle mani e per l’eventuale sanificazione delle superfici condivise all’occorrenza;
  • Abbiamo sospeso riunioni, corsi, etc. (con eventuale sostituzione con collegamenti da remoto);
  • È fatto divieto l’assembramento di persone. È stato creato un percorso per i clienti (entrata dalle scale e uscita tramite ascensore) e verrà accolto solamente una persona alla volta mentre le altre devono aspettare fuori dall’azienda.
  • Tutto il personale è stato opportunamente addestrato e invitato al rispetto delle succitate istruzioni, oltre al rispetto più generale di tutte le norme di cautela emanate.
  • Ad oggi la nostra attività funziona regolarmente, qualora dovessero sopraggiungere eventuali rallentamenti nella gestione delle merci sarà nostra cura avvisare i nostri Clienti.
    Confidiamo che con i nostri sforzi, così come i comportamenti responsabili adottati da tutti gli operatori economici, uniti a quelli dei cittadini, riescano a proteggere il più possibile la salute della collettività e quella del mondo imprenditoriale.
                                                                                                                            
                                                                                                                                                  Ferruzzi Servizi
Ferruzzi: sempre un passo avanti